Contatti

 

indirizzo

Strada Statale 26 della Valle d’Aosta, 11017 Morgex AO


WHATSAPP


+393492229190

Email

RICHIEDI OGNI INFORMAZIONE

le guide risponderanno velocemente al tuo messaggio.

14 + 13 =

F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI

u

RAFTING E METEO?

Non ci stancheremo mai di spiegarlo il Rafting, o qualsiasi altra attività fluviale, non è solo divertimento, ma è soprattutto un’attività che vi porta a stretto contatto con la natura, ed proprio questa caratteristica che la rende un’esperienza unica e indimenticabile. E il meteo è parte di tutto questo. È vero, fare rafting con il sole è molto bello e suggestivo, ma lo è anche farlo con la pioggia. Il fiume quando piove prende una magia particolare che vi consigliamo di provare almeno una volta. Pertanto non vi preoccupate del meteo che ci sia il sole oppure no la vostra escursione sarà bellissima.

u

La nostra esperienza al vostro servizio?

l’esperienza si sa, si fa con gli anni e noi di anni ne abbiamo davvero tanti, la nostra organizzazione ha 22 anni di storia alle spalle con 45 stagioni di rafting. Tutto questo ci permette di avere la conoscenza tale da potervi consigliare al meglio e ci permette si aiutarvi indicandovi quali sono le attività che meglio si addicono alle caratteristiche del vostro gruppo. Tutto il nostro staff è a vostra disposizione per aiutarvi ad organizzare questa vostra festa aiutandovi a far sentire il festeggiato in un giorno memorabile.

u

SICUREZZA IN FIUME?

La sicurezza in fiume come prima cosa. Fare rafting è sport, divertimento, adrenalina, spirito di gruppo, e natura. Ma, e lo mettiamo come un ma perché su questo punto non si transige, la sicurezza viene ancora prima di tutto questo. Ed è per questo motivo che poniamo particolare cura nella scelta del nostro staff. Tutte le nostre guide sono tutte certificate dalla FiRaft (Federazione Italiana Rafting) e il nostro staff è composto da persone preparate che faranno in modo che possiate vivere questa vostra esperienza con la tranquillità di sentirvi accompagnati.

u

Rafting e Addio al Celibato?

Il rafting si presta molto a quest’occasione perché è una disciplina che agevola lo spirito di gruppo e il fatto di vivere tutti assieme questa avventura porta tutto il gruppo ad unirsi ancora di più e a creare quell’energia che permetterà di vivere il resto della giornata in spensieratezza.